Dejavu - Il sesto senso

Il termine déjà-vu (letteralmente "già visto") venne introdotto dallo psicologo F. L. Arnauld nel 1896. Con tale espressione si indica il fenomeno per cui un soggetto ha la sensazione di aver già vissuto un certo evento, di essere già stato in un certo luogo, di aver già conosciuto una certa persona, ecc., pur essendo certo, a livello razionale, di non essersi mai trovato in una tale situazione. Contrariamente a quello che si può pensare, tali esperienze sono molto diffuse.

mercoledì, gennaio 10, 2007

X Angelo

Ange questa e' la famosa e tanto parlata SEZIONE VISI.... Hai qualcosa da inviarmi?

SEZIONE VISI

AGGIORNAMENTO SEZIONI VISI Ultimo dell'anno in Francia Francy veramente distrutto... Anche Martin non è male... QUESTO E' DIEGO UN NOSTRO AMICO DI BRESCIA CONOSCIUTO IN KENYA. In che stato..... Sicuramente Monica sarà arrabbiata x queste foto ma quando l'ho viste non ho resistito a non metterle sul BLOG! GRANDE MONY CONTINUA COSì... QUESTA è la sezione delle foto con i Visi più scandalosi.... PASSABILI! ABBASTANZA OSCENA OSCENA DECISAMENTE OSCENA UN VI SI PO' VEDE' (ma che avevate fatto?) ANCHE NOI SIAMO ABBASTANZA SCANDALOSI VOTO 10 QUESTA E' LA MEGLIO DI TUTTE! ANCHE IO NON SCHERZO! ECCOCI... ABBIAMO TRAVIATO ANCHE LA MI SORELLA!!! UN C'E' UN VISO SANOOOOOO!!! SEMPRE ALLA MITICA CASA D'AFRICA DOVE SI INCONTRANO FACCE STRANE.. (guardate le nostre)

NON C'E' MALE! I RITORNO DEI MORTI VIVENTI MA CHE COS'E'?????? NON E' IDENTIFICABILE!!!! POVERO URSUSS LO ABBIAMO CONTAGIATO... GUARDATE CHE ROBA!!

QUI ERAVAMO TROPPO IN FORMA - AL BOCACICA CHE FORMA IL RAGAZZO...

MA CHE E' STATO INGAGGIATO ALLA PROVA DEL CUOCO CON LA CLERICI?

QUESTI PIU' CHE VISI SONO BUZZIIIIII

IN CHE STATO...

lunedì, gennaio 08, 2007

...Non poteva mancare la Tour Eiffel..

...senza parole...

PARIGI 2006/2007 (parte1)

Questo e' stato un ultimo dell'anno indimenticabile... ci siamo divertiti tantissimo... Abbiamo girato Parigi e poi l'ultimo abbiamo fatto baldoria... guardate che foto!!!