Dejavu - Il sesto senso

Il termine déjà-vu (letteralmente "già visto") venne introdotto dallo psicologo F. L. Arnauld nel 1896. Con tale espressione si indica il fenomeno per cui un soggetto ha la sensazione di aver già vissuto un certo evento, di essere già stato in un certo luogo, di aver già conosciuto una certa persona, ecc., pur essendo certo, a livello razionale, di non essersi mai trovato in una tale situazione. Contrariamente a quello che si può pensare, tali esperienze sono molto diffuse.

mercoledì, gennaio 10, 2007

SEZIONE VISI

AGGIORNAMENTO SEZIONI VISI Ultimo dell'anno in Francia Francy veramente distrutto... Anche Martin non è male... QUESTO E' DIEGO UN NOSTRO AMICO DI BRESCIA CONOSCIUTO IN KENYA. In che stato..... Sicuramente Monica sarà arrabbiata x queste foto ma quando l'ho viste non ho resistito a non metterle sul BLOG! GRANDE MONY CONTINUA COSì... QUESTA è la sezione delle foto con i Visi più scandalosi.... PASSABILI! ABBASTANZA OSCENA OSCENA DECISAMENTE OSCENA UN VI SI PO' VEDE' (ma che avevate fatto?) ANCHE NOI SIAMO ABBASTANZA SCANDALOSI VOTO 10 QUESTA E' LA MEGLIO DI TUTTE! ANCHE IO NON SCHERZO! ECCOCI... ABBIAMO TRAVIATO ANCHE LA MI SORELLA!!! UN C'E' UN VISO SANOOOOOO!!! SEMPRE ALLA MITICA CASA D'AFRICA DOVE SI INCONTRANO FACCE STRANE.. (guardate le nostre)

NON C'E' MALE! I RITORNO DEI MORTI VIVENTI MA CHE COS'E'?????? NON E' IDENTIFICABILE!!!! POVERO URSUSS LO ABBIAMO CONTAGIATO... GUARDATE CHE ROBA!!

QUI ERAVAMO TROPPO IN FORMA - AL BOCACICA CHE FORMA IL RAGAZZO...

MA CHE E' STATO INGAGGIATO ALLA PROVA DEL CUOCO CON LA CLERICI?

QUESTI PIU' CHE VISI SONO BUZZIIIIII

IN CHE STATO...

12 Commenti:

  • Alle 3:31 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    per favore leva la mia foto o ti riempio di commenti !!!!!!!!!!! erika

     
  • Alle 7:13 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ERIKA..NON LA PUO' LEVARE..E' LA MEGLIO IN ASSOLUTOOOOO!!!
    MONICA

     
  • Alle 6:48 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    mamma mia ..la mia ultima foto e' proprio inguardabile...aiutoooo!!!
    x chi ha avuto il coraggio di vederla vi consolo dicendo che a volte riesco a dare il meglio di me!! ciaooo e buona giornata a tutti..Monica

     
  • Alle 9:48 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    eleeeeeeeeeeee..lunedi'24 preparati..Casa d'Africa!!Aleeeeee ohhhhhhhh!! seratone...oh non vuoi vede' che si riprende grossa anke a questo giro??
    non vedo l'oraaaaa!!
    ciaooooooooooo Monica

     
  • Alle 9:50 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    martin..guarda che mi stai quasi oltrepassando...con le ultime entrate mi stai quasi raggiungendo nella pole position dei visi + orrendi...ciao monica

    ma x ora rimango imbattuta!!

     
  • Alle 2:26 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    MARTIN MA QUANTO SEI BRUTTO?????

     
  • Alle 11:36 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    W Monicaaaaaaaaaa.... che serata .... memorabile ..... ma quanto cavolo si è bevuto???? erika

     
  • Alle 1:21 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    xele...io ti ho mandato altre foto di casa d'africa dove anke te non sei per niente male vestita da cowboy..e sinceramente ce ne sono un paio con dei visi memorabili...le devi mettere nella sezione visi..capitooo...non ci mettere solo me!!
    bacio monica

     
  • Alle 4:05 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ma dove la trovi una che a gratis ti fa tutti questi visi osceni...ed il bello e' che sono anke consapevole che poi ho un'amica che mi umilia mettendoli su internet!!..bell'amica..ciao monica

     
  • Alle 7:52 AM , Blogger Ele - Non dimenticate di guardare l'archivio!!!!! ha detto...

    MONY NON DEVI DARE LA COLPA A ME, MA ALL'ALTRA TUA AMICA CHE TI FA QUESTE FOTO E POI ME LE PASSA...
    CMQ ORA METTERò LE FOTO DEL CARNEVALE A CASA D'AFRICA.

     
  • Alle 9:14 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    potevo farmi pagare ... x certe foto .... aspetto con ansia prossima cena x farne altre sempre peggio!!! Erika

     
  • Alle 5:13 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    MITICA MONICA!!!!CHE RICORDI....LE ULTIME FOTO SONO QUELLE FATTE A SAN TEODORO A CASA DI TONY.........CHE SERATA!!!!!ELY

     

Posta un commento

<< Home page