Dejavu - Il sesto senso

Il termine déjà-vu (letteralmente "già visto") venne introdotto dallo psicologo F. L. Arnauld nel 1896. Con tale espressione si indica il fenomeno per cui un soggetto ha la sensazione di aver già vissuto un certo evento, di essere già stato in un certo luogo, di aver già conosciuto una certa persona, ecc., pur essendo certo, a livello razionale, di non essersi mai trovato in una tale situazione. Contrariamente a quello che si può pensare, tali esperienze sono molto diffuse.

giovedì, luglio 27, 2006

...RICORDI... BARCELLONA 2002

ULTIMO DELL'ANNO 2001/2002 A BARCELLONA CON NICO E CHIARA

SAGRADA FAMILIA E IL PARCO GUELL CON LA SALAMANDRA

...RICORDI...VIENNA 2002

Marzo 2002 a giro per Vienna PARCO HOFBURG
LA MEGA FONTANA DELLO SCHON BRUNNEN E IL PALAZZO BELVEDERE..

MITICO CONCERTO DI VASCO

FIRENZE 2001 ANCHE QUI A VISI SI STAVA ABBASTANZA BENE... DA NOTARE IN CHE STATO ERA FRANCY...

...RICORDI... TUNISIA 2000

Deserto ksar ghilane e le sue oasi Cammellata nel deserto con tanto di tramonto Il Beduino del deserto.. Il nostro campo tendato... da notare quel coso nero lungo tipo bao... è francy che dorme Tutti a fumere le pipette con tabacco alla fragola e di altri gusti... Francy che voleva prendere i datteri ma si è sbucciato i pollicioni..

...RICORDI... 1999

9/9/99 Sembra quasi cattivo in questa versione RAMBO.... Però niente male il ragazzo... sarà il fascino della mimetica. Londra per il Nostro compleanno...

mercoledì, luglio 26, 2006

ECCO I DUE TALEBANI....

MIRCO E MARTIN IN BRASILE

....assomigliano a due talebani?
Da notare il fisico ben scolpito e soprattutto i visi determinati e convinti...

martedì, luglio 25, 2006

ECCO MORFEO!

Questo è Morfi, diciamo l'amichetto di Ursuss che con una zampata lo stende quindi non si vedono quasi mai, anzi leviamo il quasi... MAI!!!

lunedì, luglio 24, 2006

UN OCEANO PIENO DI EMOZIONI

DEVO RINGRAZIARE LAURA E SERGIO DELL'AGENZIA OCEANO BLU VIAGGI CHE CI ORGANIZZANO SEMPRE DEGLI SPLENDIDI SOGGIORNI PIENI DI AVVENTURA E DI RELAX.