Dejavu - Il sesto senso

Il termine déjà-vu (letteralmente "già visto") venne introdotto dallo psicologo F. L. Arnauld nel 1896. Con tale espressione si indica il fenomeno per cui un soggetto ha la sensazione di aver già vissuto un certo evento, di essere già stato in un certo luogo, di aver già conosciuto una certa persona, ecc., pur essendo certo, a livello razionale, di non essersi mai trovato in una tale situazione. Contrariamente a quello che si può pensare, tali esperienze sono molto diffuse.

martedì, ottobre 17, 2006

VITTORIA 2005

Non ho mai provato così tanta gioia nel vedere finalmente la mia contrada vincere dopo 25 anni... Il cencio passa il ponte ed entra a San Pierino La cena della Vittoria un evento troppo emozionante Lety io per brindare al nostro Palio "FINALMENTE" Eccolo... il palio nel dettaglio c'è il barchino il nostro simbolo...doveva per forza essere nostro!!! La statua di Indro Montanelli detta anche CAALIBRI in Piazza a Fucecchio porta il nostro fulard .....mancavano loro....
Tas...

7 Commenti:

  • Alle 7:22 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Informo tutti i lettori di questo blog che questa e' la contrada contadina di Fucecchio e solo xche dopo 25 anni hanno vinto 2 pali si credono i migliori..........Forza Bernarda 5 pali vinti tutti a targa!!!!!!

     
  • Alle 2:36 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    nooooooooooooooo un bernardino noooooooooooo..voi siete troppo esaltati..anche meno andrebbe bene!!capito...signorotti dei miei stivali!!!
    ciao Monica

     
  • Alle 10:57 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Anonymous said...

    Informo tutti i lettori di questo blog che questa e' la contrada contadina di Fucecchio e solo xche dopo 25 anni hanno vinto 2 pali si credono i migliori..........Forza Bernarda 5 pali vinti tutti a targa!!!!!!

    7:22 AM
    volevo rispondere ad animous che ci vuole coraggio a dire contrada contadina. tutta fucecchio ha origini contadine , abbassa le ali e ricordati ke la zappa e'utile ...se vuoi fare il figo o la figa vai a montecatini o a viareggio al carnevale quello e il luogo per te a tira i coriandoli
    maguardaunposticispiosidim....a

     
  • Alle 8:05 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    TI RICORDO CHE SEI UN CISPIOSO ANCHE TE E DIPENDI DA NOI, COMUNQUE NON TUTTI SONO CONTADINI ANCHE SE LA ZAPPA ALL'OCCORRENZA LA SO USARE, COMUNQUE AL CARNEVALE VACCI TE CHE IN 25 ANNI NE HAI FATTE DI FIGURE DI MERDA, POTRESTI SCRIVERCI UN LIBRO!!!!!

     
  • Alle 9:19 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    caro animous, abassa la cresta ma non vi rendete conto ke a fucecchio siete una massa di convinti, fate ride tutto il comprensorio, per quanto riguarda la dipendenza da fucecchio ne faremmo volentieri a meno e non moriremo di certo senza al contrario il comune di fucecchio storcerebbe il naso , tutto fa brodo capisccccc?
    troppo facile discorrere quando hai alle spalle uno dei rioni piu grandi noi nel ns piccolo abbiamo fatto tanto, salutami aceto che e' nell'isola
    ciao fenomeni di serie b
    noi siamo contadini di sierie a

     
  • Alle 10:23 AM , Blogger Ele - Non dimenticate di guardare l'archivio!!!!! ha detto...

    Ragazzi o ragazze basta litigare, se volete farlo andate sul sito del palio di fucecchio li vi massacreranno...

     
  • Alle 12:24 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    giusto Ele io ho solo risposto a questa persona ke fin dall'inizio ha iniziato ad offendere la contrada di san pierino. Ci sono luoghi consoni per questo e ' vero ma di fronte all'evidenza non si puo' stare zitti.

     

Posta un commento

<< Home page