Dejavu - Il sesto senso

Il termine déjà-vu (letteralmente "già visto") venne introdotto dallo psicologo F. L. Arnauld nel 1896. Con tale espressione si indica il fenomeno per cui un soggetto ha la sensazione di aver già vissuto un certo evento, di essere già stato in un certo luogo, di aver già conosciuto una certa persona, ecc., pur essendo certo, a livello razionale, di non essersi mai trovato in una tale situazione. Contrariamente a quello che si può pensare, tali esperienze sono molto diffuse.

giovedì, luglio 06, 2006

PRESENTAZIONI

Ursuss 2 Anni Americano Segni particolari: leccherebbe il mondo Francy 28 Anni, si dice in giro che sia mio marito... Questa è una delle foto migliori del nostro album dei ricordi. Segni particolari: Rompiballe

Le due Sorelle

Lety 24 Anni la mora Ele 27 la bionda

Segni Particolari: Molto rompiballe entrambe èèèèè!!!!

Mony

25 Anni una delle mie assidue amiche. Sempre super scatenata in qualsiasi occasione fa coppia fissa con Fede.

...eccoli insieme..

Fede detto il BAO

28 anni (mi sembra!) appassionatissimo della VIOLA e della sua contrada, insieme a Monica sono i pilastri delle BOTTEGHE!!! (si ma ci crediamo)

QUI LI TROVIAMO IN VERSIONE BALNEARE IN VACANZA IN CROAZIA (credo)

Eri

27 anni (moviti a darmi una foto altrimenti ci lascio questa a vita)

Ecco le due alcolizzate che fanno un brindisi alla mia assenza!

W IL VINO!

Questa non la posso togliere è la meglio di tutte avete dei VISI da paura.... Ma dov'eravate? (ANCORA COMPLIMENTI)

Comunque ora metto una sezione VISI!

QUI SEMBRATE QUASI PERSONE NORMALI

COMPLIMENTI!

QUESTO E' Martin o meglio è la lingua di Martin..

8 Commenti:

  • Alle 6:48 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    eleee..ma sei matta a metterci queste fotooo??? ma lo sai che rischi di perdere la tua dignita'!!!
    ciaoooo monica

     
  • Alle 9:43 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    se vuoi qualche foto di martin ce l'ho io... ma ti inviero' solo quelle in cui è veramente brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    eri

     
  • Alle 3:12 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    VOLEVO PRECISARE CHE ANCORA FINO A NOVEMBRE.. IO MONICA ..HO 24 ANNI!!!! E NON 25 COME DICI TE!!!
    CAPITOO..QUANDO FAI CERTE AFFERMAZIONI DEVI ESSERE PRECISA!!!
    BACIO MONICA

     
  • Alle 3:35 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    E' tutto merito mio!!!!!!FORZA AZZURI FATECI SOGNARE

     
  • Alle 3:48 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    chi è che scrive "è tutto merito mio" senza firma?? erika

     
  • Alle 1:12 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ele ti piace allora il mio completino cha avevo al matrimonio???? x me ha fatto un figurone!!!
    via ora ti saluto..te sarai gia' uscita da lavoro...e io invece stasera..di venerdi' ho una riunione dopo cena..sempre x lavoro..cazzo!!!ciaooooe buon fine settimana..monica

     
  • Alle 8:28 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ELEEEEE LUNEDI 24 SI VA A CASA AFRICA ..... TI PREGO NON PUBBLICARE LE FOTO CHE FAREMOOOOOOOO ERIKA

     
  • Alle 11:59 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    e meno male mi ero racconadata di non mettere foto .... ahahahahaha Erika

     

Posta un commento

<< Home page