Dejavu - Il sesto senso

Il termine déjà-vu (letteralmente "già visto") venne introdotto dallo psicologo F. L. Arnauld nel 1896. Con tale espressione si indica il fenomeno per cui un soggetto ha la sensazione di aver già vissuto un certo evento, di essere già stato in un certo luogo, di aver già conosciuto una certa persona, ecc., pur essendo certo, a livello razionale, di non essersi mai trovato in una tale situazione. Contrariamente a quello che si può pensare, tali esperienze sono molto diffuse.

domenica, luglio 30, 2006

MALDIVE 25 APRILE 2006

Pubblico queste foto per ricordare i bei momenti passati alle maldive (vi consiglio vivamente di andarci almeno una volta nella vita) e per ricordarmi che fra una settimana partiamo per l'AFRICA!!!! NON VEDO L'ORA DI FARE IL SAFARI..

4 Commenti:

  • Alle 2:15 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Eleee...ma sei proprio stronzetta..continui a farmi gugnare tutti codesti posti magnifici..ma te lo ricordi che mentre io ero a sgobbare al lavoro(ad Aprile) te mi mandavi gli mms con codeste foto del cavolo!!!
    se ci ripenso ti affogherei!!
    cmq sono dei posti stupendi solo a vedere le foto mi immagino dal vivo!!!
    ciao Monica..

    n.b.: io il 12 Agosto parto x la Sardegnaaaaaaa aleee ohhhhhhh!!

     
  • Alle 7:41 AM , Blogger Ele - Non dimenticate di guardare l'archivio!!!!! ha detto...

    Non ti vorrei dire niente ma IO IL 6 DI AGOSTO PARTOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    Ieri sono stata in agenzia (che mazzata) tutto ok.. ora aspetto i documenti e poi viaa.... all'avventura!

     
  • Alle 8:12 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    io mi accontento della sardegna...dice che sia stupenda..quindi vado a provarla..e poi ti faro' sapere..ciaooo Monica

     
  • Alle 1:56 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ohhhhh la Sardegna tanta roba.... noi abbiamo fatto soprattutto vita di mare...ma che mare!!!
    preva di essere ai caraibi...
    ciaooo mony

     

Posta un commento

<< Home page